Home Città Domenica a Saronno giornata pulizie del verde. Come partecipare

Domenica a Saronno giornata pulizie del verde. Come partecipare

165
0

SARONNO – Domenica 26 settembre, in concomitanza con l’evento “Puliamo il mondo”, il Comune di Saronno aderisce alla “Giornata del verde pulito” proposta dal Parco Lura con le associazioni locali. Il ritrovo saronnese è fissato alle 15 all’ingresso del Parco Lura da via Don Volpi: a pulire il parco saranno i volontari, ai quali verranno distribuiti materiali e dispositivi per l’attività in sicurezza.

“La cura dell’ambiente è cosa di tutti: vi aspettiamo numerosi!” rimarcano dall’Amministrazione civica saronnese.

Ovviamente l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid in vigore attualmente in Lombardia e come disposto dalle autorità sanitarie e regionali.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: discarica rinvenuta recentemente nella zona)

24092021