CARONNO PERTUSELLA – I complimenti al riconfermato Marco Giudici, rieletto oggi al ballottaggio come sindaco di Caronno Pertusella, giungono anche dal comprensorio.

Pd SaronnoAnche ai ballottaggi una forte vittoria dei candidati Dem, un’onda positiva che continua. I cittadini hanno premiato candidati credibili e con esperienza, sostenuti da coalizioni progressiste coese e con progetti chiari, in linea con la voglia di ripartenza del Paese. Nonostante l’astensione i nostri candidati, come Gualtieri e Lo Russo che a Roma e a Torino vincono a valanga, hanno aumentano molto i voti avuti al primo turno, questo dimostra la loro capacità di interessare e guadagnare la fiducia anche di chi non li aveva scelti al primo turno. Per il nostro partito questo non è il momento di festeggiare e basta, ma anzi di impegnarsi ancora di più, “testa bassa e pedalare” come direbbe Beppe Sala, per rafforzare sempre di più l’area di centrosinistra nel Paese. Congratulazione e tutti i nostri sindaci e buon lavoro, in particolar modo a Davide Galimberti, sindaco di Varese; e a Marco Giudici, sindaco di Caronno Pertusella.

Origgio democraticaCongratulazioni e un sincero augurio di buon lavoro per i prossimi cinque anni a Marco Giudici, confermato sindaco di Caronno Pertusella, confidando che la sua amministrazione sia di incoraggiamento per tutti i cittadini a credere nella buona politica.

Airoldi sindaco – Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Marco Giudici confermato sindaco di Caronno Pertusella

Alberto Paleardi, politico saronnese “Grande Marco Giudici. Il suo è stato un capolavoro, è andato oltre gli apparentamenti”.

18102021

2 Commenti

  1. Uniti x Uboldo – Ci complimentiamo con Marco Giudici, confermato sindaco di Caronno Pertusella. Auguri per la prosecuzione dell’ottimo lavoro che ha permesso a Marco e al centrosinistra di Caronno Pertusella di riconfermarsi alla guida della comunità.

Comments are closed.