Tombolata dell’Epifania: ecco come prenotare il proprio posto al Pellico (e tutte le modalità per lo svolgimento)
SARONNO – L’oratorio della parrocchia San Pietro e Paolo organizza il prossimo 6 gennaio la tradizionale Tombolata dell’Epifania.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione nel massimo rispetto delle norme e dei protocolli anti-contagio, si potrà accedere alla sala cinematografica Silvio Pellico solamente se muniti di green pass e di biglietto di ingresso con evidenza del numero di fila e posto assegnato.
A tale proposito, nelle domeniche 21 novembre, 28 novembre e 5 dicembre alla segreteria dell’oratorio di Via Legnani 1 (ingresso dal cortiletto di San Giacomo) dalle 16 alle 18.30, sarà aperta la prevendita al fine di prenotare e assegnare correttamente tutti i 400 posti disponibili.
In tale occasione verrà stampato e consegnato il biglietto di ingresso personale e non-cedibile dietro versamento dell’importo di 7 euro che darà diritto, il giorno dell’Epifania, a ritirare all’ingresso una fila di 6 cartelle della prima e unica tombola.
Infatti, per rispettare le norme di sicurezza e non dilungare eccessivamente i tempi, verranno estratte una tombola accompagnata da ricchissime cinquine e tombolini di consolazione e una lotteria.
Resta inteso che, qualora la situazione di emergenza sanitaria nazionale non dovesse consentire la tenuta della tombolata in tutta sicurezza, l’evento verrà annullato dietro restituzione di quanto anticipato a titolo di prenotazione.
Il Comitato Organizzatore si augura un’ampia partecipazione per riempire tutti i posti disponibili della sala.
(foto: una passata edizione della tombolata)