SARONNO – Questa sera va in scena una nuova seduta del consiglio comunale sempre in modalità streaming per l’indisponibilità della Sala Vanelli. Per seguire l’evento sarà disponbile la diretta su civicam e la pagina Facebook de ilSaronno

L’ordine del giorno prevede

  1. Mozione presentata dai Gruppi Lega Lombarda, Fratelli d’Italia e Forza Italia avente ad oggetto “sostegno del commercio saronnese”.

2) Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 11° provvedimento.

3) Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 11/11/2021 “Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 10° provvedimento”.

4) Piano attuativo Viale Lombardia in variante al Piano delle Regole – Cambio di destinazione d’uso per insediamento MSV – Proroga termini sottoscrizione Convenzione.

5) Permesso di Costruire Convenzionato ai sensi dell’art. 16 delle Norme di Piano del Piano delle Regole del P.G.T. – realizzazione edificio residenziale in via Frua.

6 Commenti

  1. Incredibile: si fanno riunioni con i quartieri, gite al mercato, visite ai negozi e bar, manifestazioni, eventi in presenza per il Natale, ma il Consiglio Comunale aperto ai cittadini non viene mai fatto nel regno di Airoldi, il SINDACO che NON ESISTE.
    ….questa è democrazia, partecipazione, vicinanza ai bisogni dei cittadini?
    Mai avuto a Saronno un simile esempio di democrazia partecipata, se nemmeno il consiglio comunale può essere vissuto in presenza dai cittadini.
    Ringraziamo Airoldi, il “sindaco di tutti” e adesso anche del consiglio comunale che NON ESISTE!

  2. Sostegno al commercio proposto da quelli che in 5 anni non hanno fatto nulla…
    No dimenticavo hanno avvallato 5 o 6 supermercati, cosi i saronnesi i soldi li spendono li.

  3. Colpo di mano della Lega,ha teso una trappola e molti ci sono cascati. Che bosogno c’era di fare l’emendamento,?

Comments are closed.