x

x

SARONNO – “A Classic horror story” tra i 10 film imperdibili del 2021 secondo Netflix, assieme a “Don’t Look Up”, “Malcom & Marie”, “È Stata la Mano di Dio”, “Il Potere del Cane” e altri titoli splendidi!” A dare l’annuncio il saronnese Andrea Leanza, “mago” degli effetti speciali e che ha appunto curato gli effetti nel film horror che già alla sua uscita su Netflix, nei mesi scorsi, aveva riscosso moltissimo successo, in tutto il mondo.

Un film dell’orrore che ripercorre e tocca molte tematiche dei lungometraggi di quel genere, e che è molto piaciuto agli appassionati. Il film era stato reso disponibile su Netflix a metà del luglio scorso.

Il 2022 è alle porte, vuoi recuperare i migliori film Netflix del 2021 e non sai da dove iniziare? Niente paura, ci pensiamo noi. Ecco dieci titoli imperdibili usciti quest’anno: tra drammi e commedie, horror e animazione, biopic e apocalissi, ce n’è per tutti i gusti.

(foto: Andrea Leanza)

02012022

1 commento

  1. Il Potere del cane è veramente bello. Dont look up è una boiata antitrumpiana ( essendo LdC un dem). I film italiani non li considero nemmeno.

Comments are closed.