SARONNO – “E’ stato un atto di vandalismo quello che, stanotte verso l’una, è stato compiuto ai danni delle vetrate di ingresso del municipio saronnese”.

Inizia così la nota dell’Amministrazione comunale in merito al raid vandalico che ha interessato il comune nella notte tra venerdì e sabato.

“Grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, le forze dell’ordine hanno potuto questa mattina avviare l’indagine per risalire al responsabile: un uomo incappucciato che, con il suo scooter, si è volontariamente scagliato contro le porte di ingresso del palazzo municipale, scappando subito dopo.Tutte le verifiche del caso da parte della Polizia locale sono già in corso”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

16 Commenti

  1. Di bene in meglio sul fronte sicurezza!
    Con una maggioranza che sta su per un solo voto c’è poco da stare sereni.

  2. Da quando c’è questo sindaco (ma siamo sicuri che c’è o è solo percepito?) Saronno è allo sbando più completo: mai accaduto a memoria d’uomo un simile atto vandalico.

      • Ancora a fare confronti con Fagioli ?!? Ma basta !!! È un anno e mezzo che NON governate e state a fare confronti con Fagioli ! Datevi da fare che le cose vanno a rotoli

  3. eh sì certo, sarà sicuramente stato con il suo scooter…. pensare che fosse uno rubato richiede troppa intelligenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.