SARONNO – Ricerviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Amministrazione relativo alla nuova chiusura del parco De Rocchi. Ecco il testo integrale.

Da lunedì 24 gennaio il parco De Rocchi sarà chiuso all’incirca per un mese e mezzo per consentire la posa dei nuovi pali, delle lampade e dell’impianto elettrico, intervento conclusivo del progetto di sistemazione del parco avviato lo scorso autunno dall’Amministrazione saronnese, che, in questo mandato, punta al miglioramento della fruibilità e sicurezza degli spazi verdi cittadini.


Nel mese di novembre al Parco De Rocchi erano stati portati avanti i lavori di rifacimento dei vialetti, ammalorati dal tempo, di sostituzione della vecchia pavimentazione dei giochi con il ghiaietto (soluzione più ecologica e drenante), e di semina di nuova erba. Contemporaneamente al rifacimento dei vialetti, sono stati posati i cavidotti elettrici ed ora l’illuminazione può essere completata con l’installazione dei nuovi corpi luminosi, che renderanno l’area più sicura per i cittadini fruitori.


“Ci scusiamo per il disagio e si ricorda che per il periodo dei lavori, il parco Salvo D’Acquisto rimarrà aperto tutta la settimana, anche il lunedì”.

21012022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

4 Commenti

  1. Per alcuni bambini era l’unico momento di sfogo nella pandemia, poi l’hanno chiuso in piena estate….

Comments are closed.