Il governatore Fontana festeggia i 25 anni della Lega a Ceriano
24 Febbraio 2022

CERIANO LAGHETTO – “Una grande, grandissima sorpresa. Grazie al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, per aver presenziato al 25′ compleanno della nostra sezione leghista“. Così il sindaco di Ceriano Laghetto, ed esponente leghista Roberto Crippa.
L’altra sera soci e simpatizzanti della Lega di Ceriano hanno festeggiato i venticinque anni di attività in paese ed all’appuntamento ha dunque partecipato pure il governatore Fontana, che si è complimentato con Crippa e gli altri esponenti locali della Lega per il traguardo che è stato raggiunto.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto: vicesindaco e sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo e Roberto Crippa, con il governatore Attilio Fontana alla festa per i venticinque anni della Lega in paese)
24022022
Lascia un commento
Commenti
Tre grandi!!! w la Lega
La Russia invade l’Ucraina con il rischio di una guerra che colpirà duramente l’Europa dal punto di vista economico, molti comuni esprimono la loro preparazione ma nel Bengodi di Ceriano si festeggia