Sotball Coppa Prealpi: Rheavendors Caronno non perde un colpo. Le Bulls reggono con le Sparks
CARONNO PERTUSELLA – Intenso sabato di softball sabato al diamante di Bariola, nell’ambito della 27′ edizione della Coppa delle Prealpi. Già il giorno primo l’incontro fra le locali della Rheavendors Caronno (serie A1) contro le olandesi Sparks: 1-0 per le caronnesi del manager Argenis Blanco, grazie ad un fuoricampo di Alicart in avvio.
Sabato Sparks-Italia under 22 8-0 ha aperto la giornata, netto successo dunque per le più esperte olandesi.
Poi Rheavendors Caronno-Italia Under 22 5-3 con inizio brillante delle caronnesi spinte a siglare due punti da Alicart e Sheldon e poi con la lanciatrice Tornes non concedere nulla. Al secondo inning altri tre punti della Rhea, e parziale recupero delle giovani azzurre al 4′ e 5′ inning (1 e poi 2 punti).
A seguire le due partite delle Bulls Rescaldina (che militano in A2). Le altomilanesi, con in pedana Roberta Colombo, hanno retto il confronto con le più esperte Sparks, contenendo i danni: è finita 5-1 grazie al punto delle Bulls realizzato al quarto inning. Mentre nel match del tardo pomeriggio netta vittoria dell’Italia, 14-0, sempre contro le Bulls.
(foto: alcune fasi di Rheavendors Caronno-Italia U22)
27032022