SARONNO – Pochi danni e feriti lievi ieri pomeriggio alla rotonda tra via Miola e via Bergamo dove la pattuglia della polizia locale del comando di piazza Repubblica è intervenuta per un incidente stradale. In sostanza una Mitsubishi guidata da un 70enne con accanto una donna è stata tamponata da un Audi A3.

E’ stata subito chiamata la centrale operativa di Areu che ha fatto intervenire sul posto, oltre alla polizia locale, ha inviato un’ambulanza. Il personale sanitario si è occupato della coppia di anziani che dopo le prime cure del caso è stata portata al pronto soccorso per accertamenti.

Raccogliendo le testimonianze delle persone coinvolte gli agenti hanno scoperto che tutto è partito con una brusca frenata da parte della Mitsubishi per evitare un bimbo che all’improvviso si è messo a correre passando sulle strisce pedonali. Il conducente dell’Audi residente in città è rimasto illeso.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

3 Commenti

  1. Avesse tenuto le distanze di sicurezza non sarebbe accaduto ma tanti , troppi no le osservano ..complice le distrazioni ( cellulare , infotainment vari .. ) sono spesso in auto e ne vedo do tutti i colori .. e mettiamo queste frecce ( indicatori di direzione ) ..non abbiate vergogna !!!

  2. Ho segnalato su l’app Minicipium diversi attraversamenti pedonali saronnesi pericolosissimi (tipo quello davanti alla pizzeria La Perla, quello in zona Meditel, zona Orsoline, ecc.).
    Risposta?
    Tutto normale.

Comments are closed.