CERIANO LAGHETTO – Tante presenze, anche di saronnesi, alla notte bianca organizzata a Ceriano Laghetto sabato 2 luglio. Le proposte (qui il programma) sono iniziate nel pomeriggio con eventi per i più piccoli per proseguire in serata con la possibilità di cenare seguita da musica e intrattenimento. Un evento che ha ritrovato subito l’energia e la familiarità che lo caratterizzavano prima della pandemia e che si è protratto fino alle ore piccole con tanto di spettacolo di magia del fuoco e i trampolieri alle 23. Gran finale alle 2 con il momento brioche.

A seguire in prima linea l’evento il sindaco Roberto Crippa e il vicesindaco Dante Cattaneo che con l’assessore Romana Campi hanno verificato che tutto si svolgesse nel migliore dei modi godendosi le proposte e i diversi momenti della festa con i propri concittadini.

Ecco alcuni scatti della serata


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

10 Commenti

  1. Purtroppo da noi, per “miopia” non si è capito l’importanza di fare eventi corali, e non ci si è attivati per tempo!

    • C’è chi sta peggio e non solo per miopia: a Saronno manco la notte bianca abbiamo fatto e il sindaco Airoldi gongola per tutto il resto come se fosse un successo.

  2. A giudicare dalle foto e dalle clip sui social, mezza Saronno ha fatto la notte bianca a Ceriano.

    • Meno male così nn hanno intasato Saronno e poi nn si lamentino se si beccano il covid. Gente scriteriata che pensa solo al divertimento

  3. Notizie di oggi, 1 milione di persone a casa in quarantena, intere attività chiuse o in forte difficoltà e il picco precedono sarà attorno a metà luglio. Complimenti per la scelta, per un po’ di festa co saranno attivata compreso servizi essenziali in crisi

  4. Spero non si ripeta l anno prossimo musica terribile con un volume altissimo…..il TRASH L HA FATTO DA PADRONE

Comments are closed.