Cogliate, vertice per Palazzo Rovelli: “A settembre via ai lavori”
COGLIATE – Si è svolto il primo incontro per programmare l’avvio dei lavori su Palazzo Rovelli e l’annessa piazza! A settembre partirà il cantiere per la realizzazione del primo lotto. Ottima notizia dunque per i cogliatesi, che non vedono l’ora di ammirare lo storico edificio nella sua originaria bellezza.
Grazie anche ai fondi statali ottenuti dal Comune sarà dunque possibile “mettere mano” all’antica dimora: nel corso del tempo il Comune si era già mosso per le pulizie dell’area dal verde incolto, non solo per una questione di decoro e tutela dello stabile ma anche per liberare la strada a tecnici, ingegneri e architetti per poi progettarne il restauro. L’obbiettivo è restituire la struttura ai cittadini, come sede del municipio e delle associazioni.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
11082022
Lascia un commento
Commenti
i cogliatesi non vedevano l’ora che venisse demolito una volta per tutte invece di buttare soldi che si potrebbero usare in modo più intelligente e utile