SARONNO – Il Centro Islamico di Saronno ha ospitato, lo scorso 16 agosto, il giornalista Othman Othman. Conduttore di programmi di successo dalla rete televisiva Al Jazeera, Othmane ha visitato i locali e la mostra del Centro, si è intrattenuto con i fedeli. “A conclusione della serata si è complimentato con i responsabili per il proficuo lavoro svolto – concludono dal centro islamico che hanno condiviso la visita con la città – per il dialogo intrapreso con la comunità e l’importante contributo sociale dato alla città e a tutta la società civile saronnese”.

Una grande soddisfazione per i responsabili della struttura di via Grieg punto di riferimento di migliaia di fedeli delle province di Varese, Milano, Como e Monza e guidata dall’imam Najib Al Bared. Il centro è da sempre aperto all’intera città organizzando corsi e attività in occasione del Ramadan ma anche durante l’anno.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

  1. Osservare per comprendere come una fede religiosa che appartiene ad una Comunità lontana dalla tradizione religiosa Europea tende ad integrarsi in un contesto comunitario alla cui base vi sono valori democratici ben radicati ed imprescindibili per il rispetto dell’essere sia esso uomo o donna.

Comments are closed.