Candiani (Lega): “Fontana presidente della Camera, spinta per le riforme”
TRADATE – “Lorenzo Fontana eletto presidente della Camera dei deputati. Soddisfazione per la responsabilità che la Lega – Salvini Premier ha saputo convincentemente assumere su di sé, nell’ambito della coalizione di centrodestra, per indicare il candidato presidente della Camera dei Deputati”. Lo sottolinea il parlamentare leghista del territorio, il tradatese Stefano Candiani.
Prosegue Candiani: “Da parte mia, non poso che esprimere soddisfazione per il buon esito dell’elezione. Una spinta anche per le riforme di autonomia e federalismo, sollecitate proprio nel discorso di insediamento del neopresidente. Buon lavoro presidente!”
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on” Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: il parlamentare Stefano Candiani, già sindaco di Tradate. Alle ultime elezioni è stato eletto alla Camera dei deputati; nella precedente legislatura era al Senato)
15102022
Lascia un commento
Commenti
Ma quale spinta? e vero che al peggio non c’è mai fine, però….
SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE aLTRO CHE ESSERE CONTENTI. CERtO UOMO PER LE RIFORME IN NEGATIVO
Ascoltando il discorso del neo eletto Presidente della Camera della Lega, mi sono chiesto se c’è un limite allo “spararle” da parte di questi signori!
Nel discorso ha elogiato e portato Papa Francesco come faro morale, culturale, cristiano… arrivano da anni in cui per loro il motto era “Francesco non è il mio Papa”, lo osteggiavano, lo criticavano aspramente per le scelte e le posizioni su moltissimi temi, non da ultima l’accoglienza…
L’Italia merita MOLTO di meglio!
Seee……”autonomia e federalismo”. La Padania farà prima a diventare musulmana!
Evviva il medioevo
Chi siete? … Cosa portate? … Sì, ma quanti siete? … Un fiorino!