SARONNO – “Torna il progetto parcheggio solidale. Nei prossimi fine settimana (sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18 e sabato 24 dicembre), l’associazione “Sulle orme di Maria Lattuada” gestirà l’apertura pomeridiana (dalle 14 alle 19) del parcheggio sopra al Municipio di piazza Repubblica”

Lo spiega la nota dell’Amministrazione comunale dedicata alla riproposizione dell’iniziativa di solidarietà realizzata per cercare di fornire non solo posti auto aggiuntivi in centro ma anche un aiuto a realtà che operano nel sociale. Ad aprire il progetto era stato il Villaggio Sos mentre quest’anno l’intervento sarà realizzato dall’associazione “Sulle orme di Maria Lattuada”.

“I volontari – concludono dal Comune – saranno impegnati negli accessi e nelle uscite a fronte di un contributo libero che servirà a sostenere i progetti dell’associazione stessa”.

(foto, la locandina che presentava l’iniziativa)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

2 Commenti

  1. Non era necessario un parcheggio in più tanto a Saronno non viene nessuno….Saronno ormai è considerata una brutta cittadina che oltretutto spaventa per la mancanza sicurezza….basta andare in giro per rendersi conto che il centro è deserto!
    Questa amministrazione ha rovinato Saronno

  2. a me sembra che la qualità delle amministrazioni comunali che si sono succedute dopo Francesco Ceriani (con l’eccezione di Tettamanzi) sia in costante calo (quasi in picchiata) … il sindaco viene scelto e eletto come persona politica e NON per le individuali capacità come amministratore

Comments are closed.