x

x

CARONNO PERTUSELLA – CISLAGO – UBOLDO – GERENZANO – ORIGGIO “Come Presidente del Did Antiche Brughiere non posso che sentirmi orgogliosa dell’ottenimento della valutazione di eccellenza da parte di Regione Lombardia per il bando a cui abbiamo partecipato”.

Inizia così Rachele Grassi che commenta l’ottenimento del contributo regionale per progetto prevede “l’accensione di negozi chiusi nei centri dei 5 comuni e la realizzazione di panchine d’artista.

“Questo significa aver ottenuto 430.000 euro per i progetti presentati dalle nostre 5 amministrazioni. Inoltre come vicepresidente Confcommercio Ascom Saronno provo ulteriore soddisfazione perché questo bando ci ha permesso di ottenere 200.000 euro per i commercianti e le attività del Distretto che potranno nei primi mesi dell’anno prossimo partecipare a loro volta ad un bando per il rilancio dei propri negozi attraverso contributi a fondo perduto per i loro investimenti.”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione