SOLARO – E’ stato decisamente audace ma se ne è andato a mani vuote il ladro che prima di Natale ha preso di mira la parrocchia Santi Quirico e Julitta.
Il malvivente ha agito nel tardo pomeriggio quando il buio ha aiutato il suo blitz. E’ entrato in chiesa ha preso un portacandele ed è uscito portandolo con sè. Come se nulla fosse ha raggiunto la vicina piazza Cattorini e con calma ha scassinato la piccola cassetta dell’arredo sacro dove si raccolgono le offerte dei fedeli.
Deve essere rimasto decisamente amareggiato e contrariato quando aprendola si è accorto che era completamente vuota. Non gli è rimasto altro da fare che allontanarsi a mani vuote. Il furto è stato scoperto poco dopo quando il portacandele è stato recuperato e riportato nell’edificio di culto.
(foto: Google maps)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Vi siete dimenticati del tentato furto della Chiesetta si San Pietro.
Sindaco meno foto e più lavoro
Ha ragione, presidio permanente della polizia municipale davanti e dentro tutte le chiese….. Ma non si sente ridicolo?
Ma la piazza Cattorini con i milioni del pnrr nessuno ha pensato di sistemarla ? La piazza della chiesa abbandonata da anni senza luci sporca , è davvero uno scandalo speriamo che Forza Italia inizi questa battaglia affinché chi di dovere faccia qualcosa
Comments are closed.