x

x

SARONNO – In attesa di predisporre la gara per la stipula di un nuovo contratto, visto che quello attuale è scaduto un anno fa, ossia il 31 marzo 2022, l’Amministrazione ha prolungato l’autorizzazione alla società Argenta di Reggio Emilia che si occupa dei distributori automatici di bevande calde e fredde e prodotti di ristoro all’interno degli edifici comunali.

La determinazione risale allo scorso 14 marzo e spiega come il precedente accordo attivato il primo aprire 2019 prevedesse tra le altre cose un rimborso economico (2.600 euro) per il Comune per le postazioni occupate e soprattutto l’impegno per la durata del servizio a non praticare aumenti di prezzo dei prodotti erogati e consumati. La scadenza prevista era il 31 marzo 2022.

Ora l’Amministrazione con la determinazione ha, anche alla luce del rispetto delle condizioni contrattuali e della disponibilità dell’azienda, prolungato il servizio, alle medesime condizioni economico fino al prossimo 30 settembre in modo da predisporre una gara per il nuovo contratto.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione