Saronno, ignorano i cartelli di divieto di sosta: 10 multe davanti alla stazione per il passaggio del corteo storico
15 Ottobre 2023
SARONNO – Risveglio amaro per una dozzina di automobilisti saronnesi che tornati alla propria auto in piazza Cadorna si sono trovati una multa sotto il parabrezza. Evidentemente nessuno dei saronnesi aveva visto i cartelli di divieto di sosta temporaneo posizionati dall’Amministrazione comunale per garantire il passaggio in sicurezza del corteo storico dei figuranti.
I cartelli posizionati lungo la via sono stati ignorati da tutti gli automobilisti e così per loro solo scattate le sanzione. Un verbale da 42 euro per divieto di sosta che scenderanno a 21 se pagheranno entro 5 giorni. Non è la prima volta che in concomitanza degli eventi nell’arteria si registrano decine di multe e rimozioni proprio per la “fama” di parcheggio
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Veramente non c’è un evento a Saronno che abbia pubblicità. Ci sono eventi che si scoprono per caso, magari con una multa o con un divieto di transito inaspettato. Non ci sono cartelli o slogan che invitino la gente a partecipare. Non ordinanze e/o divieti a non fare.
-
Ma tu la pubblicità dove te la aspetteresti?
-
Beh ammettiamo però che l’ufficio che si occupa di organizzare gli eventi non è che si sbatte più di tanto… divieti di sosta a parte (affissi come prevede la legge due giorni prima) non si vede mai un manifesto per la città.. I paesi affianco mettono cartelloni pubblicitari nel loro circondario settimane prima, mentre l’amministrazione di Saronno non fai mai nulla di ciò! Ok rispettare i divieti di sosta (che poi sono fatti in cartone ed alla prima folata di vento/pioggia si rovinano) ma pubblicizzare il tutto un po’ meglio non sarebbe sbagliato.
-