Puzziferri contro il silenzio dell’Amministrazione: “Su Paladozio e stadio servono risposte concrete”
28 Febbraio 2024

SARONNO – “In questi giorni, il tessuto sportivo saronnese ha nuovamente affrontato situazioni spiacevoli, costringendo molte associazioni sportive a mettere la faccia davanti ai propri tesserati e sostenitori. Ci troviamo di fronte a problematiche che perdurano da mesi, eppure l’amministrazione comunale, proprietaria degli impianti sportivi e principale responsabile di tali disagi, sembra restare in silenzio”
Inizia così la nota di Lorenzo Puzziferri, consigliere comunale di Obiettivo Saronno, che riaccende i riflettori sui problemi sollevati dalla società di volley e dai tifosi dell’Fbc Saronno.
“Ci chiediamo: l’amministrazione comunale non ha nulla da dire? Mentre le associazioni sportive si sforzano di gestire e risolvere le difficoltà quotidiane, ci aspettiamo un coinvolgimento attivo da parte dell’amministrazione per risolvere le problematiche di lungo corso che affliggono il settore sportivo cittadino.
Non intendiamo ascoltare spiegazioni, ma vedere soluzioni concrete. Le questioni legate al Paladozio e allo stadio sembrano essere ignorate dalla coppia Musarò e Airoldi, considerando gli esigui risultati nella risoluzione di tali problemi nonostante le proposte presentate.
È importante sottolineare che l’amministrazione comunale sta beneficiando di 2,5 milioni ottenuti dal PNRR per gli impianti sportivi, fondi ottenuti grazie all’impegno dell’ex assessore ai lavori pubblici di Obiettivo Saronno, Novella Ciceroni. Vivere di rendita su tali risorse senza garantire un miglioramento effettivo nella situazione sportiva cittadina è inaccettabile.
Sollecitiamo l’amministrazione comunale a passare dalle parole ai fatti, adottando misure tempestive per risolvere le problematiche attuali e garantire un futuro più stabile per il settore sportivo cittadino”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Informarsi prima di scrivere!
Tirate sempre in ballo Ciceroni in ogni occasione, (MA CHE DISCO ROTTO!) ma allora è bene ricordare, per non illudere le persone, che i fondi netti sono 1 milione e 800, quindi è già un miracolo quello che sta facendo questa amministrazione per i 5 plessi con una cifra così e che comunque sono stati ha messi a terra….
Ma poi, visto che di tempo ne ha avuto, che ha fatto Ciceroni per le manutenzioni? Mi dica una scuola su cui ha fatto la manutenzione (imbiancature, cambio di serramenti, interventi sui tetti ecc..)?. Per il municipio che ha fatto? Devo continuare? Strade, marciapiedi, lavori…
Certo Puzziferri, ringraziamo Ciceroni anche per i fondi persi della Rodari
Amministrazione comunale proprietaria degli impianti?
Ma questo dove vive?
Gli immobili e gli impianti sono di proprietà del comune mica delle amministrazioni. Analfabetismo amministrativo. Studia ragazzo studia
-
Come cercare il pelo nell’uovo e non date nessuna risposta nel merito della questione, elemento caratterizzante degli appartenenti alla maggioranza.
-
Dia, un 6 politico per l’impegno poi per esperienza arriverà