Ieri a Saronno: tir contro balcone. Autisti bus preoccupati. Rubata cuccia gatto. Preso spacciatore
SARONNO – Camion colpisce balcone: chiusa via Manzoni e via Parini.
Saronno, camion colpisce balcone: chiusa via Manzoni e via Parini
Singolare furto a Caronno Pertusella: è stata rubata la cuccia del gatto Trevis. Un “vecchietto”, ha 16 anni e vive nella colonia felina della quale si prendono cura i volontari dell’Enpa, l’ente protezione animali, nella zona di via Fermi.
L’aggressione di settimana scorsa (che per le conseguenze ha costretto a non lavorare l’autista per qualche tempo) è solo l’ultimo episodio di violenza a Saronno. Il problema è che sopraffazione e violenza sono la quotidianeità per i conducenti”. Sono le parole di Angelo Bonomo delegato di Uil Trasporti .
Saronno, l’allarme degli autisti: “Servono controlli contro la violenza dei bulli”
Nel corso del fine settimana sono proseguiti i servizi straordinari finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti in aree boschive. I militari della stazione di Appiano Gentile, nell’ambito di uno di questi servizi straordinari, finalizzati appunto al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti in un’area boschiva, nei pressi di via della Resistenza hanno arrestato, in collaborazione con lo Squadrone Eliportato “Cacciatori Puglia” un 33enne marocchino.
Cacciatori Puglia e carabinieri fermano un pusher che… doveva essere ai domiciliari
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
19032024