Home Cogliate Cogliate: scontro mortale tra auto e moto

Cogliate: scontro mortale tra auto e moto

5262
1

COGLIATE – Malgrado la grande mobilitazione e i soccorsi con il trasferimento all’ospedale non ce l’ha fatta Walter Gatta il 45enne cogliatese vittima questa sera di un grave incidente in via Piave all’altezza del civico.

L’uomo a bordo della propria moto ha urtato una Renault Twingo in fase di manovra. Il centauro è stato sbalzato a terra mentre il conducente dell’auto, un 20enne, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno e di quella di Misinto e l’auto medica. Il personale sanitario ha cercato di stabilizzare le condizioni dei due uomini per oltre un’ora prima del trasferito all’ospedale di Saronno e di Garbagnate. Il 20enne se l’è cavata senza gravi conseguenze mentre per il 45enne non c’è stato niente da fare è deceduto dopo l’arrivo all’ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti e del 20enne. Tutti questi elementi saranno utili per ricostruire la dinamica del sinistro

(foto archivio)

22092018

1 COMMENTO

Comments are closed.