alberto paleardiSARONNO – E’ giunto il momento decisivo per quanto riguarda la corsa dei candidati alle Primarie parlamentari del Centro sinistra.

Si vota sabato, 29 dicembre, per scegliere i candidati della circoscrizione della quale fa parte anche Saronno: per i saronnesi sostenitori del Pd l’appuntamento è a Villa Gianetti, in via Roma, dove sarà allestito il seggio, in funzione dalle 8 alle 21. I supporter del Sel dovranno invece andare alla Casa del partigiano in via Maestri del lavoro 2.

Non tutti potranno votare, ma solo chi lo ha già fatto alle precedenti primarie, quelle per il “premier”, lo scorso 25 novembre.

In lizza questa volta ci sono anche due saronnesi, il consigliere comunale del Pd, Sara Battistini; e Dario Accursio Liotta per il Sel.

Una contesa elettorale che dunque potrebbe proiettare uno o due rappresentanti di Saronno direttamente nelle liste del Centrosinistra alle Politiche di febbraio per un posto a Roma, alla Camera dei deputati oppure al senato della Repubblica, un traguardo che da tanto tempo non viene raggiunto da alcun residente in città.

 

1 commento

  1. Paleardi da un’ informazione sbagliata, credo sia doveroso correggerla:
    Si vpterà per i candidati del PD in villa Gianetti.

    Chi invece volesse votare i candidati di SEL dovrà andare alla

    CASA DEL PARTIGIANO,

    Via Maestri del Lavoro 2

Comments are closed.