auto imbiancataSARONNO – Fiocchi bianchi, se ne sono visti pochini ma qualcuno sì, verso le 6 del mattino: anche Saronno ha avuto la sua nevicata, seppur decisamente “mini”.

Come ipotizzato dai meteorologi, la perturbazione che sta interessando quasi tutta Italia non ha risparmiato la zona del Saronnese, collocata vicina al “limite” delle precipitazioni nevose. Un po’ troppo bassa perchè nevicasse copiosamente come nel nord del Varesotto e nel Canton Ticino e comunque qualche fiocco i più mattinieri lo hanno intravisto. Poi tanta pioggia gelida, e la possibilità per i pendolari e studenti che di prima mattina circolavano a Saronno, di imbattersi in qualche auto imbiancata, proveniente da qualche chilometro più a nord.

Per le prossime ore è previsto un deciso incremento delle temperature minime, che risaliranno oltre i cinque gradi. Sabato parecchia pioggia sino alla serata, domenica le prime schiarite in attesa del bel tempo, ma con possibilità di gelate, previsto lunedì. Info dettagliate su meteosaronno.it.

221113

1 commento

  1. Ok che sono previsioni…(che comunque dovrebbero avere un minimo di affidabilità), ma sembra che io viva in tutt’altra città..

Comments are closed.