SARONNO – “Stavo percorrendo viale Prealpi, di ritorno da alcune commissioni, quando ho sentito un vero e proprio botto e così ho accostato. Una volta fermo ho visto la maxi buca in cui era finita la mia auto ma anche altre 6 vetture ferme nelle vicinanze tutte per lo stesso motivo. Ha messo ko una dozzina di vetture la maxi buca di viale Preapi tra cui la Smart di un 40enne di un commerciante saronnese.

Tutti gli automobilisti hanno contattato la polizia locale che ha effettuato un sopralluogo stendendo una dettagliata relazione sull’accaduto inviata all’ufficio tecnico. Molti conducenti hanno già annunciato l’intenzione di chiedere un risarcimento danni dal Comune per i pneumatici, i cerchini e gli ammortizzatori danneggiati.

Negli ultimi giorni l’assessore alle Opere Pubbliche Giuseppe Nigro aveva anticipato l’intenzione dell’Amministrazione, appena la pioggia concederà una tregua, di realizzare degli interventi nei punti più critici. Tra questi non mancherà anche la maxi pozzanghera in via Roma.

Nella gallery le immagini della buca killer di una delle vetture danneggiate e della maxi pozza di via Roma

10022014

10 Commenti

  1. Comunque ‘tutti tranquilli’ (cit.): dalla conta delle buche appare (suppongo proprio tipo fantasma) che rispetto Busto e Gallarate ce ne sono di meno a Saronno!

  2. Ma fatevi una giro turistico per tutte le vie di Saronno……E’ UNO SCHIFO PIENO DI BUCHE!!!!

    Tra le priorita’: rifare TUTTE le strade anche in PERIFERIA!!!!
    CASCINA FERRARA COMPRESA)

  3. Fatevi un giro per tutte le vie di Saronno…..piene di buche!!!

    Priorita’: rifare le strade….TUTTE ANCHE LA PERIFERIA COMPRESA CASCINA FERRARA!!!!!
    E degli altri comuni non mi importa VISTO CHE PAGO LE TASSE A SARONNO.

  4. Da rifare la zona di cascina Ferrara. Compresa via VENEZIA , questa volta vediamo di non dimenticarla !!!!

  5. Silighini Sindaco subito a sistemare tutto il paese, basta con centri sociali occupazioni anarchiche e schifo in giro per le nostre strade!

    • vorrei sapere con che soldi………..se ce li mette silighini
      di tasse ne paghiamo gia abbastanza per mantenere quelli di roma

  6. Basta pensare ai centri sociali! Porrò via Venezia ha un incrocio senza luce ed è piena di avvallamenti e buche, insomma è uno schifo e rispecchia nel migliore dei modi il tuo operato!

  7. ….Tranquilli a Busto Arsizio stanno peggio….Pare che alcune auto ci siano finite dentro e ora attendono il rimpatrio dalla Cina….Grazie Nigro

    • Anche a Gallarate stanno peggio: ieri passavo di lì e le ho contate. Ha ragione l’assessore Nigro, ce ne sono di più. E mi sono consolato.

Comments are closed.