x

x

consiglio comunale giunta (1)SARONNO – La voce si rincorre da qualche giorno in piazza Repubblica e ormai è uscita dal palazzo comunale. Si parla con insistenza di dimissioni dell’assessore al Bilancio Mario Santo dopo una Giunta decisamente animata giovedì scorso. Secondo i beninformati il confronto nel team del primo cittadino sarebbe stato così acceso che il responsabile dei conti comunali avrebbe presentato una lettera dimissioni al sindaco Luciano Porro che sarebbe però riuscito a farle rientrare.

Cosa c’è di vero? Il sindaco Luciano Porro al momento non ha ancora fornito una risposta mario santoma abbiamo contattato il diretto interessato, l’assessore Mario Santo, che ha smentito con forza. “Niente dimissioni in seguito a problemi o discussioni. Le divergenze di opinione non sono mancate in questi anni sia durante le riunioni di Giunta sia in maggioranza ma questo non mi spingerebbe mai a lasciare il mio incarico. Non ho presentato nessuna lettera di dimissioni al primo cittadino”. 

Solo fanta politica e malelingue? Al momento, e in attesa di una risposta del sindaco Luciano Porro, parrebbe di si anche se le voci sono arrivare anche alle orecchie della talpa saronnese, iSaronno, che ha subito rilanciato la notizia sul web con ironico “Sante dimissioni in arrivo in Giunta?”

03032014

6 Commenti

  1. …sia mai!!! Siamo già arrivati in così breve tempo alla Porro & Co. (-2)!!!!!???? Magari si possa arrivare alle elezioni SUBITO! … Sportelli… lo sai che adesso tutto è nelle tue mani? …vero??? …basta poco, pochissimo … hai la leva, solleva il mondo! solleva Saronno almeno!!!

    • Ma non ti stanchi di commentare ogni volta notizie politiche scrivendo sempre le stesse cose? quanto sei noioso XD

      • A quanto pare non sono il solo a fare tali commenti: ma non demordo da tale intento pur di poter vedere Saronno rinascere sotto altra guida politica. …comunque “staisereno” che fino al 2015 la sedia ce l’hai okkupata, poi forse, magari, non so, se sarà il caso, ….sarai tu a scrivere sempre le stesse cose e del noioso te lo darò io 🙂

  2. vista l’importanza delle ‘voci’ che fuoriescono e l’inesistenza delle comunicazioni verso l’esterno converrebbe pensare di insonorizzare la ‘sala Giunta’.

Comments are closed.