x
x
SARONNO – Il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, è ospite su Radiorizzonti Saronno: sarà intervista giovedì 24 aprile alle 10.28 da Gabriella ed Emilio, si parlerà di Servizi sociali e dell’associazionismo ad Uboldo. Replica alle 19.15.
Giovedì 24 aprile alle 11.28 Carla e Niva raccontano “I mestieri di una volta”. Curiosità e storia dei lavori umili, quotidiani e faticosi dei nostri nonni. La trasmissione andrà in replica serale alle 21.
Venerdì 25 aprile alle 10 la diretta della “Santa messa dei caduti. Sabato 26 aprile alle 10.28 appuntamento mensile con il sindaco di Saronno, Luciano Porro, che risponderà in diretta alle domande poste dagli ascoltatori chiamando allo 029602728; conduce in studio Angelo Volpi. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.15.
Sabato 26 aprile alle 11.28, con replica serale alle 21 monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica. A seguire Maria Rita Calò con la trasmissione “Tutti a Zanzibar” segnala gli eventi e gli appuntamenti in Lombardia e oltre, la trasmissione va in replica anche sabato alle 18.15.
Venerdì 25 aprile alle 9.15 “Ciciarem un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30.
Ogni mercoledì alle 9.50 con replica alla domenica alle 8.45 e 20.55 va in onda “Pinocchio”, commento teologico alle avventure del burattino divenuto ragazzo a cura di don Romeo Maggioni, su testo tratto dal libro scritto dal cardinal Giacomo Biffi, i testi sono letti da Pinuccia e Massimo. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 7.30 con replica alle 17.30, Maria Rita Calò conduce l’agenda di Radiorizzonti: curiosità e appuntamenti quotidiani per pianificare la giornata. Tutti i giorni da lunedì a sabato alle 20.55, con replica il giorno successivo alle 12.23, “In cammino con Papa Francesco”, le omelie dalla casa di Santa Marta. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.
220414
faccio presente quanto segue: vigilia di Pasqua, ore 19:00, piazza Libertà davanti al billa. Persone totalmente ubriache, italiani e stranieri, di cui uno urina in una pianta davanti oviesse in presenza di donne e qualche bimbo che ahimè ha voluto fare due passi.
E’ la seconda volta che esco con la famiglia una vigilia di festa a Saronno ed ho capito che è meglio starsene a casa.
Ad ogni modo: carabinieri, polizia e vigili: nessuno.
Passa un vigile in macchina e dico a mia moglie: vedrai come va via. detto fatto…svolta così non vede nulla.
Ma telecamere? presidi? in pieno centro a Saronno…
Che vergonga!
Guzzetti anche alla radio, in campagna elettorale non c’e’ limite…
Comments are closed.