SARONNO – “Pulizia di strade e marciapiedi carente”: questa, dopo la nevicata, l’opinione di Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica Saronno 2015 che annuncia:”Regalerò del sale al Comune, perchè in giro se ne vede ben poco!” E nintanto, come già in passato in occasione di altre nevicate su Saronno, l’esponente del centrodestra si è attrezzato di pala e scopa ed ha cercato di dare il proprio contributo, ripulendo la malconcia zona retrostante la stazione ferroviaria di “Saronno centro” di Trenord, in via Luini e via Ferrari, dove molti passanti stamane hanno rischiato di cadere per la neve appiccicosa e bagnata, divenuta molto scivolosa.

“Sale e spazzate con pala e scopa per rendere l’accesso alla stazione lato “binario 6” accessibile e non scivoloso per le numerose auto che arrivano a prendere i pendolari – riepiloga Silighini – Il Comune mostra in ogni cosa lontananza dai cittadini. Come quando iniziai la “politica del fare” tre anni fa ancora oggi il Pd scivola sulla neve lasciando zone abbandonate a se stesse. Domani comprerò un po di sale e lo donerò al Comune così il bilancio non sfora”.

06022015

10 Commenti

  1. Non lavora come fanno tutti?? magari gli emolumenti da ambasciatore glielo permettono 🙂

  2. Spettacolare Silighini, una ne pensa e cento ne fa, non ti fermerà’ nessuno. 10+

  3. una cosa è certa… malgrado le vie citate siano tra le più utilizzate durante il giorno, vengono sempre dimenticate ad ogni nevicata, abbandonate la notte (vedi furti e risse) ed utilizzate dai ns “cittadini onorari” come cesso, durante la trasumanza dal viale santuario alla stazione, per prendere servizio nella loro fiorente attività di spaccio…
    Uno schifo segnalato e denunciato centinaia di volte dagli abitanti senza nessun risultato. La PL si interessa ad esse solo quando decide di farci qualche soldino con le multe sui dischi orari (raramente anche questo) per il resto menefreghismo assoluto.
    Ma verrà il giorno delle legnate … son sicuro che verrà… la misura è colma!!!
    Grazie Silighini, se anche tu avessi pulito un solo metro quadrato, hai fatto più della nostra penosa Amministrazione comunale.

  4. ma qualcuno ha mai provato a rimuovere la neve (per giunta bagnata e pesante) con una scopa? chiunque abbia provato sa che non si riesce minimamente. Quindi a voi le conclusioni logiche.

  5. Ha pulito – se ha pulito – sotto casa sua, come ogni proprietario è tenuto a fare. Bella forza! Se questa è una notizia… Costui sembra un personaggio del Grande Fratello, sotto telecamera 24 ore si 24: esibizionista

Comments are closed.