dante cattaneo a romaCERIANO LAGHETTO – C’era anche il sindaco Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, alla manifestazione promossa dalla Lega Nord e dal suo segretario Matteo Salvini a Roma lo scorso fine settimana.

“E’ stato un week-end che mi ha “caricato” molto. Ieri mattina, complice il bel sole, ho effettuato un sopralluogo nel frutteto di Ceriano Laghetto e, oltre alla bellezza unica del posto, posso svelare che presto ci saranno interessanti iniziative per i cerianesi – annuncia il primo cittadino su Facebook – Sabato a Roma invece un’autentica iniezione di fiducia ed energia grazie alla manifestazione “Renziacasa”. In piazza del Popolo erano tantissimi anche i sindaci con Salvini. Ogni mese che passa, più crisi, più immigrazione, più delinquenza, meno qualità della vita. Matteo Salvini, fai presto!”

(foto: tratta da Facebook, il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, in piazza di Spagna a Roma davanti alla fontana recentemente presa di mira e danneggiata dai tifosi calcistici della squadra olandese del Feyenoord)

02032015

2 Commenti

  1. Pensasse a risolvere i problemi di Ceriano, invece di cercare sempre visibilità mediatica…ma probabilmente risolvere l’assurda (ed inefficiente) viabilità del nostro Comune non gli fornisce abbastanza like su Facebook. Così come la costruzione del marciapiede tra il confine Solaro-Ceriano e la stazione ferroviaria. Oppure la lotta alle auto in sosta selvaggia. O un piano di VERO controllo del territorio con le forze dell’ordine (e non con quattro tizi su un’auto che pattugliano il centro cittadino o i gruppi WhatsApp di segnalazione).

    Ce ne sarebbero di cose da fare…ma Cattaneo va a caccia di spacciatori nei parchi, fa sopralluoghi nei frutteti e va a Roma a manifestare con Salvini. Keep up the good work, sindaco…

Comments are closed.