SARONNO – Ci sono stati anche due “100” alla maturità dell’Istituto Prealpi di via San Francesco a Saronno. Ad aggiudicarsi la votazione massima sono state due ragazze del corso di diploma in odontotecnica, Lara Filippini e Veronica Godi. Quest’ultima ha ottenuto anche la “lode”.
Per quanto riguarda il diploma di “istituto tecnico settore economico amministrazione, finanza e marketing” il voto più alto è andato a ad Eni Seiti, un 92. Per il corso di “istituto tecnico settore economico turismo”, votazione più elevata per Riccardo Ferrario, ha ricevuto un 90.

Per il corso di diploma in “istituto professionale settore servizi socio-sanitari odontotecnici”, già citate Filippini e Godi, sull’ipotetico podio Davide Merli con un 97. Per il corso di diploma in “istituto professiona settore servizi per l’enogastronomia servizi di sala e vendita” votazione top per Thairy Gerosa con 87.

(foto: Lara Filippini e Veronica Godi sono state le migliori studentesse all’esame di maturità all’istituto Prealpi di Saronno)

18072015