SARONNO – Una grande festa, ovviamente tinta di rosso, ha celebrato, venerdì 18 settembre, i dieci anni di attività della GTO motors, uno dei quattro centri autorizzati di assistenza tecnica che Ferrari ha in Lombardia.
Titolo della serata è stato “C’è rosso e rosso” perchè, come ha spiegato il titolare Antonio Pizzi, “anche se non tutti lo sanno nel corso della storia, per le Ferrari messe in produzione sono state utilizzate oltre trenta tonalità di rosso differente, di cui il più famoso è indubbiamente il rosso corsa”.

Una serata esclusiva a cui hanno partecipato i clienti del centro assistenza presenti con le proprie auto che hanno creato un parterre di oltre 100 bolidi nel piazzale.

Protagonista del momento clou della serata la nuovissima 488, il modello appena presentato da Maranello svelata ai clienti del centro saronnese per la prima volta.

Presenti molti vip saronnesi ed anche alcuni rappresentati dell’Amministrazione comunale. Insomma è stata una celebrazione ricercata ed elegante che ha ricordato la decennale attività del centro assistenza saronnese.

25092015