SARONNO – Singolare incidente stradale in via Genova, a mezzogiorno di martedì: un camion che trasportava bombole di azoto è andato a sbattere, con la parte alta del cassone, contro un balcone al primo piano di una casa, sul lato destro della strada, che è senso unico. Del balcone è rimasta solo l’intelaiatura metallica, la parte in muratura si è praticamente sgretolata finendo sull’asfalto. In giro non c’era comunque nessuno e quindi al di là dei danni, non si sono registrati ulteriori problemi.

Via Genova rientra nella zona a traffico limitato del centro storico: a dare l’allarme è stato lo stesso conducente del veicolo, un italiano, che si è fermato in attesa dell’arrivo della polizia locale. Gli agenti hanno eseguito le rilevazioni di rito e quindi il camion, che ha riportato solo qualche lieve ammaccatura, ha potuto proseguire, degli altri aspetti si occuperà l’assicurazione.

(foto: la polizia locale sul luogo dell’incidente)

10112015

2 Commenti

  1. E’ quasi meglio adesso che prima…. credo che quello stabile sia abbandonato da anni, di sicuro le persiani (malridotte) non le ho mai viste aperti e tutta la costruzione ha un’aria fatiscente, chissà quando si decideranno a demolirlo o ristrutturarlo a fondo.

Comments are closed.