befana locandina repaxSARONNO – Il giorno dell’Epifania mercoledì 6 gennaio si terrà all’oratorio Regina Pacis la tradizionale tombolata della Repax, organizzata dai ragazzi della Polisportiva.

“E’ un appuntamente che abbiamo pensato di rinnovare anche per quest’anno – spiegano gli organizzatori – avremo due tombole con ricchi primi. Per la prima sono previsti premi per la tombola (cyclette professionale + cesto + premio a sorpresa), tombolino (macchina per il caffè espresso) e 10 cinquine (panettone, spumante, pallone, gioco per bimbi e altro ancora). I partecipanti alla seconda si disputeranno i premi per la tombola (sony playstation 4), tombolino (cyclette professionale), 10 cinquine (panettone, spumante, pallone, gioco per bimbi e altro ancora)”

A rendere unico il pomeriggio, un occasione per trascorrere qualche ora in compagnia con il più tradizionale passatempo delle feste ci sarà anche “un’ospite d’eccezione, la Befana che reduce dal suo giro per portare gli ultimi regali delle feste farà tappa all’oratorio di via Roma”. L’appuntamento è quindi per mercoledì pomeriggio alle 15 nel salone dell’oratorio.