Lonardoni dario SARONNO – La lista civica Saronno al Centro organizza lunedì 30 maggio alle 21 in sala del Bovindo a Villa Gianetti, un’assemblea aperta a tutti i cittadini saronnesi per renderli partecipi dei lavori pubblici che quest’estate saranno eseguiti nelle scuole primarie e secondarie cittadine e in un asilo nido.

Titolo e quindi tema dell’appuntamento è “Strutture scolastiche: l’assessore ai Lavori Pubblici Dario Lonardoni, relaziona sulle novita”. In questo contesto pubblico, Lonardoni illustrerà gli interventi di manutenzione che interesseranno i seguenti edifici scolastici Damiano Chiesa, Marzorati, Aldo Moro, San Giovani Bosco, Leonardo Da Vinci, Bascapè, Ignoto Militi e l’asilo Candia.

L’appuntamento è stato pensato soprattutto per i genitori dei piccoli che frequentano questi plessi scolastici che potranno porre le domande inerenti le scuole all’assessore. Questo incontro rientra nel programma di Saronno al Centro che vuole la trasparenza e l’informazione per poter dialogare con i propri concittadini informandoli di come l’Amministrazione porta avanti il governo della città.

26052016

4 Commenti

  1. SAC gioca il “carico” pur di difendere la sua poco utile presenza in giunta. Ma il question time di Banfi sul commercio e le politiche giovanili, se mai ci sará, non me lo perdo prr nessuna ragione. ?

      • Bah! Incuriosito mi ero affacciato, ma vista l’enorme sala deserta me ne sono andato! Incuriusito andró anche lunedí, credo che a parte i pochi rimasti fedeli al SAC, ci saranno ben poche persone. Quindi me ne andró anche da lí!
        Bah! A quale pro sia l’una che l’altra convention. Curiositá?

Comments are closed.