SARONNO – Che puzza in via Maestri del lavoro: gli sporcaccioni hanno fatto il bis e dopo pochi giorni è comparsa un’altra discarica abusiva, ed è andata anche peggio che la volta precedente. C’erano meno sacchi ma all’interno c’erano parecchi resti alimentari, e con il caldo attorno c’era un odore nausebondo.

A scoprire il nuovo scarico abusivo è stato Alberto Paleardi del locale direttivo Pd,”dopo l’episodio della settimana precedente sono tornato a vedere ed è visto che il copione si è purtroppo ripetuto. Non posso che ribadire la più ferma condanna e l’invito al Comune ad usare il pugno duro nei confronti di chi sporca!” I sacchi ammassati in un angolo dello slargo che caratterizza via Maestri del lavoro non erano stavolta un caso isolato, presenti anche due piccole altre discariche abusive, di sacchi e cartoni, anche ad altri angoli del piazzale.

(foto: il sopralluogo di Alberto Paleardi in via Maestri del lavoro)

26072016

13 Commenti

  1. …non è possibile mettere delle telecamere per individuare questi cretini?Ma possibile che ancora ci siano persone che fanno cose simili?Devono essere messi alla gogna pubblica….

  2. Ma il sig. Paleardi, di cui pure apprezzo l’impegno, non ha di meglio di cui occuparsi? O è convinto che scovando sacchetti abbandonati faccia risalire i consensi al suo partito e migliori l’opposizione a questa giunta?!?

  3. Palerdi del PD Saronnese si lamenta ??
    dovrebbe lamentarsi con il governo di Roma , guidato dal suo PD che fa arrivare tanti stranieri tutti i giorni, che sono irregolari , clandestini che poi come a Saronno buttano la spazzatura in giro , come abituati al loro paese . Non credo proprio che si tratti dei normali cittadini ITALIANI residenti che pagano le tasse , colprese la TARI , gli incivili che vengono da chissà dove la TARI non la pagano , pagano tutto gli ITALIANI , anche per tutti gli irregolari , povera ITALIA , MERITEREBBE DI MEGLIO !!

  4. Da quando non si occupa più del Lura, passa le sue interminabili giornate a segnalare risse tra RISORSE e discariche abusive: è alla scoperta di tutto un mondo nuovo!

  5. A Mozzate in un punto raccolta rifiuti che era diventato di fatto una discarica abusiva hanno piazzato una bella telecamera, da allora, i primi che hanno inzozzato hanno preso una bella multa e ora la situazione è cambiata completamente! Abbiamo la tecnologia, USIAMOLA!

  6. I grandi consigli del Pd alla giunta …. E già senza i quali non saprebbero cosa fare…. Povero paleardi la disoccupazione fa male…. Ora che non ha più il lura, và sulla monnezza …. Tra poco andrà a vedere i cantieri con Licata altro trombato!

  7. Ma non era consigliere al Sestriere? e resta qui al caldo estivo a fotografare pantegane schiacciate, spazzatura, siepi, piste ciclabili e traffico in ZTL in una Saronno semideserta.

Comments are closed.