Ggm: dai saronnesi arriva il cardinale Scola
30 Luglio 2016

SARONNO – L’arrivo del cardinale Angelo Scola, la Via Crucis con il Papa e in serata il concerto dei “The Sun”: sono stati questi gli eventi clou della giornata di venerdì dei ragazzi della Comunità pastorale Crocifisso risorto presenti a Cracovia per la Giornata mondiale della Gioventù.
Il gruppo formato da un’ottantina di giovani, tra i 17 e i trent’anni è partito domenica dopo la messa delle 17,30 in Regina Pacis accompagnati da diversi religiosi tra cui don Federico e suor Rosanna.
La giornata di venerdì è iniziata con l’ormai tradizionale catechesi al centro sportivo con l’arrivo del cardinale Angelo Scola che ha celebrato la messa dopo la catechesi. È’ seguito il trasferimento a Cracovia per la Via Crucis. “È’ stata molto bella – commenta il nostro reporter – diversa dal solito con molti interventi di papà Francesco”. In serata un gruppo di saronnesi è andato al concerto dei The sun, il gruppo che è stato protagonista di un incontro anche nella città degli amaretti nel febbraio scorso.
Ecco alcune immagini della giornata
[gallery type=”rectangular” ids=”94402,94403,94404,94405″]
Lascia un commento
Commenti
E’ bello vedere tanti giovani, allegri e felici !
Laura