SARONNO – L’arrivo del cardinale Angelo Scola, la Via Crucis con il Papa e in serata il concerto dei “The Sun”: sono stati questi gli eventi clou della giornata di venerdì dei ragazzi della Comunità pastorale Crocifisso risorto presenti a Cracovia per la Giornata mondiale della Gioventù. 

Il gruppo formato da un’ottantina di giovani, tra i 17 e i trent’anni è partito domenica dopo la messa delle 17,30 in Regina Pacis accompagnati da diversi religiosi tra cui don Federico e suor Rosanna. 

La giornata di venerdì è iniziata con l’ormai tradizionale catechesi al centro sportivo con l’arrivo del cardinale Angelo Scola che ha celebrato la messa dopo la catechesi. È’ seguito il trasferimento a Cracovia per la Via Crucis. “È’ stata molto bella – commenta il nostro reporter – diversa dal solito con molti interventi di papà Francesco”. In serata un gruppo di saronnesi è andato al concerto dei The sun, il gruppo che è stato protagonista di un incontro anche nella città degli amaretti nel febbraio scorso. 

Ecco alcune immagini della giornata

1 commento

Comments are closed.