furto via volta (3)SARONNO – Tornano dalle vacanze e si trovano davanti a una brutta sorpresa: l’appartamento in fatti è stato preso di mira dai ladri. E’ accaduto a una coppia residente nel centro di Saronno, che da poco tempo si era trasferita in quella casa tanto da non fare in tempo a sostituire la serratura.

E probabilmente i ladri hanno usato una chiave universale per aprire la porta ed entrare, non si sa quando. Quello che è certo è che la coppia è stata ”curata” a distanza, perché con tutta tranquillità i topi di appartamento si sono introdotti senza fare rumore alcuno nell’appartamento, rubando tutto ciò che era possibile.

All’appello mancano infatti numerosi oggetti, da capi di abbigliamento costosi a preziosi e gioielli di famiglia, mentre tutto l’appartamento è stato messo a soqquadro. E pare proprio che se la siano presa comoda, perché ad essere saccheggiato è stato anche il frigorifero. I ladri hanno approfittato anche di quello, mangiando e bevendo a volontà cibo e bevande trovate dentro l’elettrodomestico.

(foto di archivio)

10082016

4 Commenti

    • ma che c.xxo centra Fagioli?!?… a me è capitata la stessa cosa tre anni fa e l’ultima persona al mondo con cui ho pensato di prendermela era il sindaco (malgrado fosse Porro).

Comments are closed.