SARONNO – Non è certo passata inosservata l’operazione di controllo realizzata dal comando provinciale della Guardia di Finanza nella serata di venerdì nella zona di piazza Cadorna. I finanzieri a partire dalle 22 hanno realizzato pattugliamenti con due pattuglie dell’aliquota di Saronno e con l’ausilio dell’unità cinofila di Malpensa.

L’obiettivo è ovviamente il contrasto, come realizzato nel corso di altri interventi su tutto il territorio provinciale, del traffico illegale di sostanze stupefacenti.

Nel corso della serata sono stati controllate una quindicina di vetture, è stata ritirata una patente e sono stati trovati due assuntori di sostanze stupefacenti. Fermati perchè in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente compatibile con l’uso personale i due saranno segnalati alla Questura come consumatori. Rischiano sanzioni amministrativi come il ritiro del passaporto e della patente.

La presenza delle pattuglie e degli uomini delle Fiamme Gialle non è certo passata inosservata anzi il controllo è stato apprezzato dai frequentatori dello scalo e dai residenti del quartiere che da tempo chiedono più controlli e presenza delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio.

(foto archivio)

08042017

5 Commenti

    • Ma che cavolo di commento è ili tuo?
      L’importante è che i controlli li facciano, ma a voi leoni da tastiera è proprio vero che non vi va mai bene niente.

  1. Insisti Sindaco, che lentamente, lentamente, lentamente anche il prefetto si attiva e mobilita le forze dell’ordine. Speriamo continui così.

Comments are closed.