SARONNO – Ieri sera è partita l’avventura dei piccoli saronnesi che parteciperanno al torneo internazionale di Challans che segna l’avvio di un ramo sportivo del decennale gemellaggio tra la città degli amaretti e la cittadina francese della Vandea.

Tanta l’emozione di grandi e piccoli alla partenza a cui hanno voluto essere presenti anche il sindaco Alessandro Fagioli, il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli e l’assessore Gianpietro Guaglianone che raggiungerà i piccoli atleti a Challans nel weekend.
Ecco il resoconto della Gso Robur che ha aderito alla proposta del comune.

“È appena cominciato tra l’entusiasmo dei giovanissimi atleti, dei genitori e delle massime autorità cittadine il viaggio che ci porterà in terra francese alla volta di Challans.

Una folla festosa ha accompagnato la partenza dei nostri Leoni 2006 verso la competizione calcistica.

Il Sindaco Alessandro Fagioli in persona ha presenziato con la “vestizione” di uno dei giovani atleti con i kit forniti a tutti i presenti alla trasferta in onore del gemellaggio #ChallanSaronno

Pare proprio che non manchi nessuno degli ingredienti necessari all’ottima riuscita di questa esperienza sportiva e di amicizia”.

14062017

4 Commenti

Comments are closed.