SARONNO – Ancora due arrivi al Fbc Saronno, che in vista del prossimo campionato di Eccellenza sta cambiando quasi tutto. L’allenatore Andrea Mazza aveva già portato in dote dalla sua ultima squadra, il Brera di Milano, molti giocatori ai quali si aggiunge adesso uno dei giovani più interessanti della categoria, il centrocampista Omar Gueye, classe 1999 (nella foto in verdenero proprio nella gara di ritorno contro il Saronno).

Ma il direttore sportivo Roberto Corda ha pensato anche di dare una iniezione di esperienza in mezzo al campo ed ha trovato l’accordo con Matteo Cozzi. Classe 1988, proviene dal Trezzano. Per il Saronno quindi tante novità di mercato, mentre le riconferme sono state per ora soltanto due, quelle del capitano Michele Scavo e di un altro attaccante, Diego Surace. Nei prossimi giorni la società del presidente Antonio Pilato intende organizzare la presentazione ufficiale della squadra, l’appuntamento si terrà la prossima settimana, con “porte aperte” ai tifosi. E nel frattempo la rosa potrebbe ulteriormente rimpolparsi.

29062017

2 Commenti

  1. Ma quest’anno si parte per fare l’ennesima figura da cioccolatai (magari al Colombo-Gianetti, tanto per farla meglio) oppure si può sperare una maggiore continuità?

Comments are closed.