SARONNO – L’entusiasmo per gli sposi, la musica a tutto volume e gli schiamazzi degli invitati hanno reso il matrimonio festeggiato ieri pomeriggio in via Bergamo indimenticabile soprattutto per i residenti della zona.

Nel pomeriggio la musica e gli schiamazzi del rinfresco hanno messo a dura prova la pazienza dei residenti che, intorno alle 16, si sono affacciati dalle finestra e sono scesi in strada per chiedere silenzio. Di diverso avviso gli invitati, italiani e marocchini, che volevano continuare la festa “a tutto volume”. Ne è nata una discussione con toni ancor più alti di quella della musica. Davanti al locale e lungo la strada si sono radunate diverse persone e anche qualche automobilista incuriosito si è fermato. Il risultato è stato un gran caos e una viabilità decisamente congestionata.

A risolvere la situazione l’intervento dei carabinieri: i militari hanno invitato gli invitati a continuare la festa con musica più contenuta convincendo così i residenti a fare ritorno nelle proprie abitazioni.

01102017

5 Commenti

    • Perché a saronno da quando c’è la lega è diventata la città di nessuno, pazientiamo ancora un pochino , presto ci liberemo da questo sindaco e da questa giunta.

  1. Ma dai …
    Un po’ di pazienza, erano le 16.00 del pomeriggio.
    Sfoderare tutta questa durezza con chi organizza feste che durano tutta la notte ad alto volume mai eh.

  2. io ero al matrimonio e non è assolutamente vero che ci sono state discussioni con i vicini.hanno chiamato i carabinieri x la musica alta,ma nessuno ci ha detto direttamente qualcosa.i carabinieri sono arrivati e ci hanno chiesto di continuare la festa dentro al ristorante.tutto con molta calma

Comments are closed.