SARONNO – Controlli a raffica da parte della Polizia locale: anche nella giornata di oggi gli uomini del comandante Giuseppe Sala hanno fermato alcuni extracomunitari sul territorio comunale. Quattro le persone identificate.

uno di loro, un senegalese 34enne, è stato fermato per la terza volta in tre giorni: mercoledì al mercato, dove stata chiedendo con particolare insistenza l’elemosina; il giorno dopo per lo stesso motivo e oggi in quanto abusivamente vendeva oggettistica senza autorizzazione. La merce in vendita gli è stata sequestrata, si tratta di accendini, profumi, cinture, piccole borsette e alcuni cubi di rubik. Al senegalese, regolarmente residente a Saronno e in possesso del permesso di soggiorno, è stata anche comminata una sanzione amministrativa di tremila euro.

Sempre nel corso dei pattugliamenti è stato fermato anche un nigeriano 41enne senza documenti e un senegalese 23enne (per bivacco). Le zone controllate sono state parcheggi e gli ingressi di alcuni supermercati, via Padre Monti e piazza Saragat.

06102017

6 Commenti

  1. Ringraziamo la sinistra di averci fornito le risorse bivaccatrici meditanti nulla facenti!

    • Di meditazione in questi commenti c’ è latitanza.Se per sinistra intende Minniti se la tenga tutta, io ne faccio volentieri a meno.Dei bivaccatori nulla facenti ne ho fatto parte e i marciapiedi ho frequentato.come recitava il ritornello “ma che colpa abbiamo noi”.salud

      • Ma c’è ancora gente che vuole queste persone….ma basta se ne sentite la necessità imbarcatevi e fate il viaggio contrario!

  2. Sarebbe interessante che “il Saronno” facesse una piccola indagine sulla percentuale di multe effettivamente riscosse.

Comments are closed.