Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria Cogliatese con lo sprint giusto con la tripletta di...

Calcio, 2′ categoria Cogliatese con lo sprint giusto con la tripletta di Pascale

161
2

COGLIATE – Cogliatese riparte alla grande trascinata da Pascale che firma una tripletta.

Il primo a distinguersi è il portiere Caruana che con un tuffo rapidissimo verso il palo mette in calcio angolo il primo pericoloso tiro del Novedrate. L’unica altra emozione del primo tempo è un tiro defilato di Bertucci al 35′ che però esce.

Nel secondo tempo calo di prestazione degli ospiti di cui i locali sanno approfittare alzando ulteriormente il ritmo. A portare a casa la vittoria è il giovane, classe 1999 Pascale che firma una tripletta. Due minuti dopo essere entrato insacca una palla respinta dal portiere. Alla mezzora servito sulla destra da Balestrini il giovane talento cogliatese salta un difensore tira e segna malgrado l’intervento di Tonoli. L’ultimo gol in pieno recupero servito da Bolis il 19enne non sbaglia e segna.

Cogliatese – Novedrate 3-0
COGLIATESE: Caruana, Marcolongo, Finazzi (33′ st Bolis), Pastore, Capello, Maglia, Menozzi (10′ st Romanò), Balestrini, Mazzoni, Zazza (33′ pt Visalli), Bertucci (13′ st Pascale). A disposizione Amadio, Romanò, Gabrieli
NOVEDRATE: Tonoli, Anzani (42′ st Zampieri), Pozzoli, Ronzoni, Morbi, Tettamanzi, Asnaghi, Tagliabue (27′ st Gazzetta), Pozzoli, Zamboni, Gbabre. A disposizione: Cazzaniga, Fumagalli, Mason, Cerati, Grassi.
Marcatori st 15, 30′ e 46′ Pascale (C)

(foto archivio)

2 Commenti

  1. Da sempre in terza categoria, da quest’anno anche in seconda…forse anche in prima e promozione….

Comments are closed.