Home Cronaca Polizia locale passa al setaccio la stazione ferroviaria

Polizia locale passa al setaccio la stazione ferroviaria

856
11

SARONNO – Polizia locale in azione martedì sera nella zona della stazione: coordinati dal vice commissario Michele Speciale, cinque agenti del comando cittadino hanno realizzato una serie di controlli nella zona di piazza Cadorna e vie limitrofe.

L’operazione è stata effettuata in due distinte fasi, nel tardo pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30 e in una seconda fase dopo le 20,30. Una presenza, quella degli agenti, che ha di fatto visto dileguarsi tutti gli irregolari spesso presenti nella zona, visto che tutte le persone cui sono stati richiesti i documenti erano perfettamente in regola. Particolarmente apprezzata dagli utenti dello scalo ferroviario ma anche dei residenti la presenza della pattuglia, formata soprattutto dagli agenti appena arrivati e assunti dal comando dopo il concorso che si è svolto nei mesi scorsi. Altri pattugliamenti saranno effettuati nelle prossime settimane.

Un plauso, all’operato del comando di piazza Repubblica, è arrivato oltre che dai cittadini anche dall’Amministrazione comunale che ha fortemente voluto un aumento di organico proprio per aumentare la presenza sul territorio degli agenti.

01022018

11 Commenti

  1. uhmmm ma presentarsi in borghese spacciandosi per clienti così invece di farli scappare li prendevano era troppo intelligente?!?!

  2. molto bene! ma gli irregolari che sono scappati? cosa significa ” irregolare”?
    e mettere una seconda griglia di poliziotti in modo da fermare i cosiddetti “irregolari”?
    questa sera probabilmente gli “irregolari” saranno regolarmente in zona stazione… boh!!

  3. Se la presenza di pattuglie sul territorio, soprattutto a piedi, diventasse attività ordinaria risolveremmo i problemi di assembramenti e conseguenti risse e comportamenti animaleschi.

    Non servirebbero più retate o “setacci”.

  4. Speriamo che sostino in maniera permanente….viva Saronno libera dagli irregolari

    • E chi se ne frega l’importante è il risultato finale dare un freno ai delinquenti

    • pensa che qualcun altro, per campagna elettorale, ha passato 5 anni a dire che il problema non esiste!

Comments are closed.