Home Cronaca Rubò in farmacia a Lentate, arrestato dai carabinieri al Matteotti

Rubò in farmacia a Lentate, arrestato dai carabinieri al Matteotti

692
2

SARONNO – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno, ieri, durante uno dei tanti quotidiani controlli sul territorio, hanno arrestato un tunisino, 31enne, domiciliato in città, ma di fatto senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.

Passando davanti ad un locale pubblico del quartiere Matteotti i militi hanno notato, in un gruppo di persone che stavano bevendo in compagnia, un ricercato. E’ subito scattato un controllo. L’uomo inizialmente ha cercato di tergiversare, sperando che i militari non approfondissero l’accertamento, ma così non è stato. Quando l’equipaggio gli ha intimato di non muoversi, il 31enne in tutta risposta ha cercato di allontanarsi. I carabinieri lo hanno bloccato e, con l’ausilio di un’altra pattuglia, lo hanno condotto in caserma assieme agli altri due conoscenti.

Negli uffici di via Manzoni sono stati espletati gli ultimi accertamenti, al termine dei quali lo straniero è stato dichiarato in arresto a accompagnato al carcere di Busto Arsizio.
Lì dovrà scontare la misura cautelare emessa dal Tribunale di Monza per un furto compiuto nottetempo, i primi di settembre scorso, all’interno di una farmacia nel comune di Lentate sul Seveso.

(foto archivio)

26102018

2 Commenti

Comments are closed.