Home Ceriano Laghetto 2019: gli auguri del sindaco Dante Cattaneo

2019: gli auguri del sindaco Dante Cattaneo

203
3

CERIANO LAGHETTO – Auguri di buon anno del sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ai suoi concittadini ed anche ai tanti che ne hanno seguito, e spesso supportato le iniziative (come la crociata antidroga nelle Groane e per la sicurezza della ferrovia Saronno-Seregno) sul territorio saronnese e della vicina Brianza.

Un nuovo anno è ormai iniziato e a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, intendo rivolgervi i più sinceri auguri per un 2019 di serenità e di soddisfazioni.

Auguro a ciascuno di voi di trovare sempre le motivazioni e la determinazione per inseguire gli obiettivi della vostra vita, personali, in famiglia, nel lavoro, nelle relazioni con gli altri. Auguro a tutti occasioni di felicità, di divertimento, di piacere di stare insieme ma anche di stimolo per assumersi o condividere impegni, fatiche, responsabilità.

Quello che si apre è l’anno di conclusione dell’attuale mandato amministrativo, il secondo consecutivo della maggioranza che ha sostenuto la mia meravigliosa esperienza da sindaco di Ceriano Laghetto, per la quale sono grato a tutti voi.

Anche nel 2018, come ormai accade da diversi anni ormai, abbiamo dovuto fare i conti con le difficoltà economiche croniche che riguardano tutti gli enti locali, specialmente i più piccoli, penalizzati nella ridistribuzione delle risorse, anche se virtuosi. Ma anche quest’anno, con gli sforzi e la collaborazione di tutti, siamo riusciti a mettere a disposizione dei cittadini non solo i servizi fondamentali, ma anche una serie di interventi di qualità, soprattutto sul fronte dei servizi alla persona e delle proposte culturali, senza mai trascurare la manutenzione del patrimonio e gli investimenti nelle strutture pubbliche, con le scuole sempre in primo piano. Molto è stato fatto anche grazie a quella che da tempo considero una grande ricchezza di Ceriano, ovvero la presenza di numerose associazioni e gruppi di volontari, a disposizione per tutto l’anno in diversi settori, con l’obiettivo comune di fare del nostro paese una comunità sempre più vivace, propositiva e accogliente.

A tutti i volontari e a tutti i cittadini cerianesi rivolgo un caloroso augurio che vi accompagni lungo tutto il nuovo anno. Buon 2019!

Il sindaco
Dante Cattaneo

01012018

3 COMMENTI

  1. Ma il signor Sndaco che parla di scuole , sà che non c’è un’aula a disposizione per laboratori , non si poteva in dieci anni ampliare le scuole e fare almeno un paio di laboratori , anzichè regalare soldi per fare un centro del paese ” arlecchino ” , si è già dimenticato l’esplosione della caldaia . Un grazie vero ai volontari perchè senza di loro non ci sarebbe nulla , peccato che il Sig. Sindaco spende comunque un sacco di soldi nel bilancio comunale .

  2. Grazie Cattaneo. Auguri anche a te: per il 2019 regalaci, dopo Ceriano, anche la liberazione di Solaro!

Comments are closed.