CARONNO PERTUSELLA – Giro di vite contro i furbetti della sosta che lasciano l’auto parcheggiata per l’intera giornata in zone in cui in realtà vige il disco orario.

Lunedì mattina il comando cittadino di polizia locale ha realizzato una speciale operazione di controllo del territorio. Particolare attenzione, su input dell’Amministrazione dopo le segnalazioni arrivate da molti cittadini, è stata dedicata al controllo delle auto in sosta nella zona di piazza Pertini. Qui complice la presenza della stazione capita di frequente che i cittadini si lamentino della sosta selvaggia da parte dei pendolari. Nel dettaglio sono state una trentina le multe emesse a carico dei furbetti della sosta per mancato utilizzo del disco orario o perchè aveva il tempo ormai scaduto. Per loro un rientro amaro visto che si troveranno sul parabrezza un verbale da 42 euro.

Ma non solo. Sono stati sanzionati, grazie ad un monitoraggio realizzato con il targa system, due automobilisti che circolavano con la revisione scaduta. Ma non solo.

1 commento

Comments are closed.