UBOLDO – Appuntamento venerdì 24 maggio con l’evento finale della campagna elettorale della lista civica “Per Uboldo Colombo sindaco” che alle amministrative di domenica 26 maggio candida Alessandro Colombo per la poltrona di primo cittadino. L’appuntamento con la cittadinanza è fissato dunque venerdì, a partire dalle 17, in piazza San Giovanni Bosco, davanti al Municipio, per un aperitivo con il candidato sindaco e con i candidati al consiglio comunale uboldese della lista civica.

Accanto al candidato sindaco Alessandro Colombo, i candidati per il consiglio comunale sono Sergio Greco, Leonora Busatti, Ruggero Caldera, Alessio Colombo, Franco Colombo, Elena Fioraso, Vincenzo Fiore, Emiliano Lattuada, Giovanni Migliavacca, Antonio Oliva, Davidina Radrizzani, Bruno Rocca, Marco Soleri, Luciana Sozzini, Valentina Testi, Nunzia Venturi.

Nel suo manifesto elettorale, Colombo di Per Uboldo sottolinea: “Questa è la squadra della nostra lista Per Uboldo-Colombo Sindaco formata da 10 uomini e 6 donne. Una squadra che contiene differenze tra le persone differenze di età, di interessi, di provenienza ma che si integrano per creare un solo insieme, una sola squadra. Si perché una squadra è, e deve essere, una cosa sola dove si vince insieme, si perde insieme, ci si muove insieme, si gioisce insieme e si soffre insieme”.

22052019

4 Commenti

  1. Credo che gli uboldesi che vogliono il “VERO” cambiamento scegliendo l’umiltà e non l’arroganza li devono votare, auguri !!!!!

Comments are closed.