SARONNO – Nuovo successo per la bella Iryna Nicoli la ventenne comasca che ha vinto la sezione saronnese di Miss Italia e che ha conquisto un posto nella fase finale del concorso con culmina con l’elezione in diretta televisiva.

Con l’assegnazione dei titoli nazionali, infatti, è cominciata la settimana decisiva di Miss Italia. Venerdì 6 settembre, nella diretta televisiva condotta da Alessandro Greco che andrà in onda alle 21:25 su Rai Uno, verrà assegnato il titolo di Miss Italia 2019, la Miss dell’80° anniversario dello storico concorso (ilSaronno realizzerà una diretta per raccontare l’avventura di Iryna).

I titoli sono dei veri e propri portafortuna per le ragazze premiate, alle quali, nel corso dell’anno, le aziende partner del concorso offrono importanti opportunità professionali ed occasioni di lavoro in Italia e all’estero.

Nel dettaglio la comasca Iryna Nicoli ha conquistato la fascia di Miss Miluna Italia. Iryna è la numero 52 e per lei è già arrivata una pioggia di complimenti sui social. Un risultato doppiamente importante perchè quest’anno a decidere “miss Italia” sarà unicamente il voto del pubblico.

(foto: dalla pagina Facebook ufficiale di Miss Italia)

02092019

2 Commenti

  1. Mi sono sempre chiesto quale è la posizione delle femministe circa questo tipo di concorso

Comments are closed.