SARONNO – Riparte oggi il cineforum lo «Lo spettacolo comincia…» organizzato dal cinema Silvio Pellico e cinema Prealpi. Gli spettacoli sono in programma il martedì dalle 20.45 (Pellico) con introduzione e dibattito finale; Mercoledì alle 15.30 e alle 21 (Prealpi) e giovedì alle 15.30 e alle 21 (Pellico).

Sono disponibili tessere e sconti: il biglietto dello spettacolo singolo è di 6,5 euro, la tessera 19 spettacoli costa 70 euro, la tessera pomeriggio con riduzione “over 65” costa 55 euro lo stesso prezzo della tessera young “Giovedì sera” con riduzione “under 25”. La tessera abbonati dà diritto ad usufruire della riduzione sul prezzo d’ingresso a tutti i film proiettati al cinema da lunedì a venerdì durante la stagione.

“Il cineforum organizzato dal cinema Silvio Pellico e cinema Prealpi – spiega la Mastercinema che gestisce le sale – è la rassegna cinematografica più importante del Saronnese e la più amata e seguita dal nostro pubblico, che può accedervi a un costo estremamente contenuto. Ogni anno da oltre 25 anni si rinnova la proposta di un cartellone all’insegna del cinema di qualità, con una ventina di film, selezionati fra le migliori produzioni italiane e straniere, con una particolare attenzione alle pellicole presentante nei festival o nelle mostre cinematografiche”.

Le prime proposte sono: Aquile randagie (22-24 ottobre), Il sindaco del rione Sanità (5-7 novembre), Il ritratto negato (12-14 novembre), Solo cose belle (19-21 novembre).
Il programma completo è disponibile qui.

(foto archivio)

2110019